Fornitori

Valorizziamo il nostro contenuto

Collaboriamo con un elevato numero di fornitori1 in molteplici settori. Cerchiamo di farti superare i tuoi limiti e gli standard raggiunti, così da poter mostrare le tue capacità. Far parte del nostro albo di fornitori non è un risultato da sottovalutare perché richiede un grande sacrificio. Condividiamo con te i nostri metodi, le nostre procedure e i nostri risultati in modo da offrirti la possibilità di evidenziare tutte le abilità che ci fornisci.

"Mi hanno fornito tutte le informazioni e i dettagli pre-stampa al fine di avere ben presente il loro scopo."

Winnie Yin - Shenzhen Zeal-X (Packing Products Limited)

I nostri standard

Applichiamo a tutte le aziende partner dei codici etico-comportamentali, metodologici e produttivi affinché vengano sempre rispettate le nostre severe regole qualitative2. Non vogliamo essere inflessibili ma vogliamo lavorare con metodo, lasciando un segno netto e non distruttivo. Supportiamo i nostri fornitori con tutto il materiale strumentale di cui hanno bisogno perché vengano sempre assicurati con precisione e chiarezza i gli obiettivi prefissati.


Senza obblighi

In merito alla questione del lavoro obbligatorio, pensiamo che il fatto di essere vincolati da un lavoro non adeguato alle proprie abilità non possa garantire un impegno conforme agli standard prefissati dal nostro Consiglio. Per questo motivo non obblighiamo nessun fornitore a sottostare alle nostre regole. Far parte del nostro albo richiede il pieno consenso del fornitore stesso, secondo una scelta libera e consapevole. Lavorare con noi è e deve essere un piacere3.


Lavoriamo con il mondo

Negli anni noi di LANGA abbiamo stabilito una dimensione etica specifica per tutto, un codice comportamentale da tenere sempre presente in ogni nostra azione. Lavoriamo con tutti: artigiani italiani per mantenere il design made in italy, joint venture indiane e partner cinesi per garantire alti standard di programmazione e produzione tecnica.

Ricordiamo che LANGA è un marchio unico e protetto da copyright. Chiunque ne dovesse abusare senza autorizzazione o in maniera difforme rispetto quanto indicato nella press area potrà essere perseguito a norma di legge.