LANGA MOD#4

Marchi, copyright e proprietà intellettuale

La proprietà intellettuale di LANGA include brevetti, marchi e restrizioni sull'utilizzo del proprio materiale mediatico al fine di comunicarne e tutelarne l'unicità. Per avere maggiori informazioni relative alle nostre proprietà intellettuali basterà cliccare sui link sottostanti od eseguire una semplice ricerca giuridica.



Linee guida per l'utilizzo del materiale protetto di LANGA.

Per avere maggiori informazioni sull’approvvigionamento e sulle modalità di impiego del materiale protetto puoi consultare le nostre linee guida, qui

Diritto e permesso d'utilizzo

Se hai bisogno di ricevere informazioni in merito ai marchi registrati LANGA e/o sull'utilizzo del materiale della Area press in maniera difforme rispetto quanto espletato, ti richiediamo di completare il seguente modulo di domanda. Inoltre, ti chiediamo di rilasciarci già alcune tue informazioni documentali per un riconoscimento ed una archiviazione più fluida.

  • Screenshot del materiale mediatico oggetto di richiesta;
  • URL di dove risiede la foto, l'immagine, il logo o l'elemento di tuo interesse;
  • Richiesta di elaborazione editoriale che specifica lo scopo d'utilizzo di tale oggetto, su vostra carta intestata;
  • Eventuali altri dati attribuibili alla richiesta.

Scarica il modulo Richiesta d’utilizzo materiale LANGA

Segnalazione abuso

Premiamo le persone che ci aiutano a ridurre le violazioni per copyright, pirateria informatica e produzione di prodotti contraffatti. Segnalaci l'evidenza di una violazione su LANGA, sapremo ricompensarti per i tuoi servigi.

Scarica il modulo per illeciti Ho trovato un Falso!

Non vogliamo idee che non ci appartengono

Al fine di non violare i sacri principi aziendali dello sfruttamento di idee altrui, si prega di non inviare mai assolutamente alcuna presentazione, mediante qualsiasi modalità o forma ai dipendenti o ai collaboratori di LANGA.

Licenze e marchi

Il logo LANGA è protetto dalla marcatura di registrazione internazionale. Sia la scritta che il pittogramma sono archiviati presso gli uffici di registrazione e tutela della proprietà intellettuale. Essi, sono presi frequentemente in riferimento dai nostri legali consentendo un fluido svolgimento di controllo sulla contraffazione, in ambito web e/o per riproduzione oggettistica oltre che di tutela del nostro acquirente.

Per utilizzare il logo LANGA, consulta le regole base o invia richiesta ufficiale per l'utilizzo del marchio registrato. Scaricando il logo LANGA, accetti di utilizzare il marchio in conformità alle regole prescritte nella Press area da sviluppatori e designers.

Richiesta materiale pubblicitario Mi servirebbe materiale di vostra rappresentanza