Crediamo nei talenti

Sappiamo che nel mondo qualcuno che vale c’è

Le persone che lavorano in LANGA non creano semplicemente arte ma la plasmano per bisogno di lasciare un segno, unico e rispettoso. Per scelta non indichiamo mai quali posti disponibili sono realmente presenti negli Studi LANGA ma lasciamo libertà a qualunque persona e in qualsiasi momento la possibilità di inviare il proprio Curriculum vitae.

Rilasciamo solamente il nostro format base per comunicarvi la sola ed unica procedura metodologica da seguire qualora abbiate preso decisione di inviare una vostra candidatura.



AAA LANGA Career

Concorso per opportunità di lavoro

c/o uno Store commerciale o una sede operativa LANGA

Concorso privato, a superamento d’esame, per il conferimento di 1 posto di lavoro. La nuova figura sarà supportata da nostro tutor durante i primi mesi al fine di apprendere il lavoro e farsene carico di responsabilità.

Requisiti obbligatori – titolo di studio: diploma di laurea (DL) del vecchio ordinamento o diploma di laurea magistrale (LM) o specialistica (LS) o diploma laurea (L) del nuovo ordinamento o semplicemente la voglia di lavorare ed imparare.

Le domande dovranno essere inviate per mezzo di sola posta elettronica ordinaria all’indirizzo career@langa.tv

Ecco cosa fare per la prova d’esame:

  • una prova scritta teorica dottrinale: descrivere la propria figura entro e non oltre una facciata di foglio protocollo A4, tassativamente a mano;
  • una prova scritta teorica pratica: presentare un proprio progetto di vita tramite l’invio di un’archiviazione .zip con relativa descrizione del progetto in questione su una facciata di foglio UNI EN ISO A4, da eseguirsi a pc;
  • una prova di esame orale: colloquio con un responsabile LANGA.

L’esito del superamento d'esame verrà comunicato direttamente all'interessato entro 8 giorni lavorativi successivi alla prova di esame orale.

Scarica il modulo per candidarti