WikiLanga è nato come portale enciclopedico dedito ai clienti che fanno parte del Gruppo LANGA o a progetti che LANGA Group segue direttamente o indirettamente. L’obiettivo di WikiLanga è creare un’enciclopedia libera, ovvero liberamente accessibile e a contenuto libero; il tutto, in merito a voci relative a progetti della holding Why Group.

Considerazioni

Abbiamo collaborato serenamente con i proprietari della Holding e i gestori della struttura per la riuscita del progetto Marketing. Per ora siamo un esperimento per anche altre strutture, chi lo sa…vedremo se saremo confermati per le prossime strutture del Gruppo WhyInn. Grazie.

Team di Progetto

Linee di condotta

Questa politica impone che ciascun punto di vista debba ricevere una trattazione adeguata al suo seguito. Le opinioni e teorie inedite sono considerate “ricerche originali” e non sono pubblicabili in WikiLanga, dato che sono incompatibili con il concetto di enciclopedia (che è un’opera compilativa) e non possono essere presentate secondo un punto di vista neutrale e con fonti indipendenti.

#mediawiki #piattaformaprivata #webenciclopedia